VIAREGGIO. Mercoledì 11 luglio alle ore 21,30 nell’anfiteatro della Cittadella del Carnevale di Viareggio, KEOS DANCE PROJECT presenta lo spettacolo DANCE BREATH.

Gli amanti della danza non possono perdersi questo saggio/spettacolo realizzato da uno dei più importanti Centri di Formazione e Produzione Danza in Toscana diretto da Stefano Puccinelli.

Dance Breath, che vedrà come interpreti alcuni allievi dei corsi di formazione e la partecipazione della KEOS DANCE COMPANY, ci condurrà in un meraviglioso percorso tra i diversi stili della danza come in una galleria immaginaria in cui si aprono una dopo l’altra stanze che non hanno muri, scenari senza scene, gli interpreti descrivono senza parole, raccontano evocando infinte sensazioni ed intime emozioni. In questa notte d’estate, i corpi che si muovono illuminano l’oscurità, la danza, nell’accezione più pura, diventa protagonista di questo suggestivo percorso. Le emozionanti coreografie firmate da Stefano Puccinelli, alcune delle quali sono state premiate durante il prestigioso concorso internazionale di danza svoltosi a Firenze nel febbraio scorso, fondono la purezza della tecnica classica con le morbide linee contemporanee, il modern jazz lyrical con le ultime tendenze dell’hip hop..

Biglietti posto unico numerato 10 Euro.

Prevendita presso biglietteria del teatro da martedì 10 luglio ore 17.00-19.00 ed il giorno dello spettacolo dalle 17.00.

Info tel. 347 4406196

 

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

BIANCANEVE IL MUSICAL DIVENTA ANCOR PIÙ VIAREGGINO. SUSANNA PELLEGRINI SARÁ LA REGINA

“VESTIVAMO ALLA MARINARA”. CONCLUSA CON POLEMICHE E TANTA GENTE LA TRE GIORNI IN PINETA